Unione civile: protocollo d’entrata? Chi ci accompagnerà all’altare?

Unione civile: E’ legge, ora le coppie gay possono sposarsi, celebrare una cerimonia per festeggiare l’amore tra innamorati dello stesso sesso è uno dei nostri nuovi obiettivi.

Nell’unione civile o matrimonio gay si ha l’acquisizione della quasi totalità dei diritti e dei doveri previsti dal matrimonio civile.

Eccoci arrivati al grande momento: tutto inizia!  Chi ci accompagnerà all’altare? Per l’ unione civile, tutti i dettagli e proposte per l’accompagnamento, ingresso, persone…

Al momento non esiste un vero e proprio protocollo o regole formali, non esistono usanze divenute ormai consuetudine: scegliete in totale libertà con chi percorrere l’ingresso della location!

Quindi non pensate a cosa dovete fare ma a cosa vi piace fare!!

Nell’unione civile o matrimonio gay è sempre più diffusa l’entrata d’ingresso insieme fianco a fianco.

Non esiste un’emozione così particolare e così unica come quella di percorrere insieme l’arrivo.

Un ingresso di adrenalina e gioia allo stato puro per voi e per tutti gli invitati. Tutti sapranno quanto sarà solido e forte il vostro sentimento.

Anche l’ingresso accompagnati dai vostri genitori sarà bellissimo, percorrerete insieme l’ingresso per poi incontrarvi dove unirete per sempre il vostro amore.

Non dimentichiamoci che chiunque sentite più prossimo o più vicino a voi vi potrà accompagnare: fratello, sorella, amico…..

Nell’unione civile o matrimonio gay è comunque concesso pronunciare delle frasi d’amore o promesse che vi sarete preparati prima!

….un’esperienza da ricordare nel rispetto della vostra personalità, del vostro amore e dei vostri sogni.

Seguiteci su Facebook! Idee sempre nuove e originali per il vostro grande giorno vi aspettano!

Curiosate tra le nostre proposte

Vi aspettiamo nella nostra Gallery per vedere tutte le nostre proposte.

Leave a comment