Scegliere il tema per il proprio matrimonio è ormai la prima tra le primissime cose da fare.
Il tema creerà l’ambientazione che vi guiderà nelle scelte e rimarrete sorpresi di tutti i dettagli. Come si dice: l’occhio avrà la sua parte!
Se vi soffermate ad osservare la natura che vi circonda scoprirete che proprio questa stagione vi riserva degli spettacoli naturali incredibili, con colori caldi e avvolgenti capaci di creare uno spettacolo con sfumature inimmaginabili: rossi e arancioni, gialli e oro, oltre a tutte le tonalità del verde e del marrone.
Quando penso all’autunno mi vengono in mente i viali con le foglie che cadono, la vendemmia… è un periodo bellissimo, anche se poco usato, per celebrare il matrimonio.
Il matrimonio in autunno è sempre ricco di fascino. Le atmosfere e i colori di questa stagione infatti possono essere sfruttate per decorazioni uniche. Organizzare il matrimonio nei mesi di settembre e ottobre è conveniente anche per il clima che comincia ad essere mite! Fiori con tinte calde come il giallo e l’arancione, aggiungete il viola e poi mescolate con le bacche e legno! Ispiratevi alla natura e non sbaglierete di sicuro!
La natura e i vigneti intorno a noi saranno una perfetta scenografia per il vostro album di nozze dove atmosfere romantiche saranno create dai caldi e rassicuranti colori dell’autunno.
Per le decorazioni potete usare fiori con foglie secche, bacche, zucche, pigne, melograni, ghirlande… Le foglie diventeranno le protagoniste delle decorazioni: sono perfette insieme ai fiori visti i loro meravigliosi e caldi colori.
Creeremo un progetto ad hoc con tutti gli elementi necessari per sorprendere gli invitati con eleganza ed originalità.
Seguiteci su Facebook!
Idee sempre nuove e originali per il vostro grande giorno vi aspettano!
Curiosate tra le nostre proposte!
Vi aspettiamo nella nostra Gallery per vedere tutte le nostre proposte.
Ecco cosa dicono di noi! Potete fidarvi del consiglio degli sposi!