Matrimonio in autunno: consigli e allestimenti

Matrimonio in autunno emozione d’avvero unica. Coccolate i vostri ospiti con una calda atmosfera!

La stagione autunnale offre colori e idee uniche per gli allestimenti di nozze da favola.

Ispiriamoci quindi per il matrimonio ai colori dalla natura: colori caldi e scuri come l’arancio, il giallo o il rosso declinati nelle diverse sfaccettature. In questo periodo ci sono diverse e molteplici varietà di fiori, sempre affascinanti! L’atmosfera del vostro matrimonio sarà sicuramente magica! Un fiore non molto conosciuto e sottovalutato in questo periodo è la dalia: nella versione pon pon o con i petali più aperti.

Per il matrimonio autunnale che vi presentiamo abbiamo inserito la dalia e la calla bordeaux nel bouquet della sposa. Sia la dalia sia la calla sono state utilizzate anche nei centri tavola, dei magnifici mazzi autunnali che poi gli invitati si sono portati a casa. Mentre nei bouquet delle damigelle sono state utilizzate anche delle ortensie naturali. Il rosso scuro è il protagonista di questo matrimonio!

Un altro consiglio per richiamare la stagione sono le foglie; con il loro colori caldi potrebbero essere un’alternativa per allestire la navata della chiesa o in abbinamento con dei fiori.

Tante e diverse piccole attenzioni renderanno ancora più particolare ogni dettaglio del vostro matrimonio.

Insieme cereremo degli allestimenti che renderanno unico e personale il vostro grande giorno.

Seguiteci su Facebook! Idee sempre nuove e originali per il vostro grande giorno vi aspettano!

Curiosate tra le nostre proposte!

Vi aspettiamo nella nostra Gallery per vedere tutte le nostre proposte.

Leave a comment