Matrimonio con tema “piccante”!!

Nel matrimonio che vi presentiamo oggi volgiamo darvi qualche suggerimento per un allestimento insolito ma come sempre di grande effetto!

Per questo matrimonio l’ispirazione è arrivata dalla terra dello sposo: la Calabria! Come sorpresa per lo sposo abbiamo inserito i suoi amati peperoncini negli allestimenti: dal bouquet al tableau, dai centrotavola al menu al cake topper. Diventando così il filo conduttore del matrimonio. Un dettaglio personale che si è armonizzato con il tema e l’ambientazione.

Gli allestimenti per la cerimonia civile realizzata in Dogana Veneta, a Lazise, richiamavano i toni mediterranei e naturali: erbe aromatiche come il mirto e il timo, fichi d’india, legno e rose bianche. Non potevano mancare i dettagli in rosso del peperoncino.

Il centro tavola semplice ma d’effetto! Le piante aromatiche si sono sposate con rose bianche e rametti di peperoncino. Un centro tavola rustico ma elegante e d’effetto.

Alla nostra sposa, che ama stupire e che vuole dare un tocco piccante alle nozze, abbiamo preparato un bouquet decisamente fuori dagli schemi! Abbiamo realizzato uno splendido bouquet con solo peperoncini rossi.

Il bouquet di peperoncini è stato senza dubbio spettacolare ed estroverso!!

La giornata di oggi è stata originale, allegra, frizzante e colorata!

Gli sposi hanno avuto modo di trascorrere una giornata strepitosa e indimenticabile.

        

Seguiteci su Facebook! Idee sempre nuove e originali per il vostro grande giorno vi aspettano!

Curiosate tra le nostre proposte

Vi aspettiamo nella nostra Gallery per vedere tutte le nostre proposte.

Leave a comment