E’ legge: ora le coppie gay possono sposarsi, celebrare una cerimonia per festeggiare l’amore tra innamorati dello stesso sesso è uno dei nostri nuovi obiettivi.
Ci riconoscete?
Come organizzare un matrimonio tra coppie gay? Mb Flowers vi supporterà nella scelta delle location in cui è possibile celebrare l’unione civile direttamente all’interno, vi supporteremo nella parte burocratica, spiegandovi tutti i dettagli necessari, nella scelta degli allestimenti e decorazioni, nell’organizzazione di ogni dettaglio per rendere magico e perfetto il vostro matrimonio.
Il vostro matrimonio sarà entusiasmante e indimenticabile. Fidatevi di Noi.
Se credete che il matrimonio gay sia meno entusiasmante, meno vissuto e meno unico di un matrimonio etero vi sbagliate! Perché mai rinunciare ai sogni, all’emozione, all’abito che avete sempre sognato?
Ecco il matrimonio gay da sogno! Il nostro consiglio è di non pensare a cosa bisogna fare, ma a quello che vi piacerebbe fare. Eccoci qui per realizzarlo. Non seguite le regole ma fate ciò che più vi piace, il che non significa affidarsi totalmente all’istinto, ma personalizzare il vostro giorno più bello.
È d’obbligo trovare un tema e declinarlo secondo il vostro stile, per avere un’esperienza da ricordare per tutti, ma nel rispetto della vostra personalità, del vostro amore e dei vostri sogni.
Seguiteci su Facebook! Idee sempre nuove e originali per il vostro grande giorno vi aspettano!
Curiosate tra le nostre proposte!
Vi aspettiamo nella nostra Gallery per vedere tutte le nostre proposte.