Il BOUQUET a FASCIO non passa inosservato: è composto da fiori a stelo lungo (come l’iris, la rosa, i girasoli, l’orchidea, la calla…) e di proposito vengono lasciati gambi lunghi, parte integrante del fiore scelto, magari legati con un nastro di raso o di seta.
Il bouquet a fascio può essere tenuto con una o due mani, appoggiato al braccio o impugnato come uno scettro. Oltre al classico bouquet di fiori freschi a sfera o a caduta per le spose più originali proponiamo questo tipo di bouquet: il bouquet a fascio. Il bouquet che sceglierete rispecchierà sempre la vostra personalità. Il bouquet è il mazzo di fiori che terrete sempre nella vostra memoria, come non renderlo unico!
Il bouquet a fascio sarà sempre coordinato con l’abito della sposa, con lo stile del matrimonio e con i fiori che amate di più! Ricordate inoltre che il bouquet a fascio della sposa è sempre sotto l’attenzione di tutti gli invitati, quindi portatelo con disinvoltura appoggiandolo al braccio destro durante la vostra grande entrata!
I fiori, e tutto ciò che sceglierete diventano elementi fondamentali del matrimonio perché sapranno trasformare e rendere unico qualsiasi momento della giornata e i diversi spazi della location: classici, innovativi o romantici questo sarete voi a deciderlo! Sceglieremo insieme a voi tutte, le composizioni e lo stile!
Seguiteci su Facebook! Idee sempre nuove e originali per il vostro grande giorno vi aspettano!
Curiosate tra le nostre proposte!
Vi aspettiamo nella nostra Gallery per vedere tutte le nostre proposte.